Lu8.it


Vai ai contenuti

Acceleratori Internet

Software Gratuito

Ashampoo Internet Accelerator

Ashampoo Internet Accelerator ottimizza la connessione internet in modo automatico e veloce. Può essere usato in due maniere: utente base o utente avanzato. Per la prima modalità basterà selezionare il proprio tipo di connessione e premere "optimize automatically" e il programma farà tutto il resto in modo autonomo. La seconda modalità da accesso a una serie di opzioni che si possono impostare a mano: Rwin ; TTL (Time to live); valori MTU (tra cui figura l'opzione "MTU Auto Discovery" che fa negoziare i valori direttamente al server e al client) e così via. Le impostazioni manuali vanno usate con cura perchè valori errati possono avere l'effetto contrario, e cioè causare perdita di dati e rallentamento della connessione. Per sicurezza è sempre meglio dare un'occhiata alla guida del programma, che spiega nel dettaglio cosa riguardano questi parametri. Una volta applicate le modifiche il computer va riavviato perchè queste abbiano effetto. Comunque lo stato originario delle impostazioni può essere sempre ripristinato in seguito. Note: il programma non va usato su computer che vengono usati come server; richiede Internet Explorer 5.0 o superiore.


Aulogics Internet Optimizer

Auslogics Internet Optimizer
Non c'è niente di più frustrante che l’Internet lento. È per questo che ci sono tre cose principali da cercare quando si sceglie un provider di servizi Internet - affidabilità, velocità e rapporto qualità-prezzo.
Ma sei sicuro che stai ricevendo la velocità che stai pagando? Sarete sorpresi che nella maggior parte dei casi non è colpa del provider di servizi Internet.
Ecco perché è così importante la configurazione di Windows e le impostazioni del browser in base alla configurazione dell’hardware e la connessione a Internet.
Auslogics Internet Optimizer è lo strumento che può accelerare la vostra connessione Internet, in modo che si avrà sempre la velocità massima prevista dalla tua DSL. Con il suo aiuto, è possibile ottimizzare le varie impostazioni come Max MTU e RWIN specificamente per il tipo di connessione Internet utilizzato e configurare le impostazioni del browser per una migliore esperienza online.

Lingue: Italiano, inglese, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), ceco, danese, olandese, francese, tedesco, ungherese, indonesiano, giapponese, coreano, malese, polacco, portoghese (Brasile), portoghese (Portogallo), russo, serbo, spagnolo, slovacco, svedese e turco.


Sistema operativo: Windows 7 (32 bit), Windows 7 (64 bit), Windows Server, Windows Vista (32 bit), Windows Vista (64 bit) e Windows XP.



Home Page | Politica | Le News | Informazioni Utili | Foto | Video | Software Gratuito | Genealogia dei Luotto | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu